Altre offerte a Milano e provincia

Test del DNA per scoprire intolleranza a glutine e lattosio da 89,90 euro invece di 440

• Proigea srl

440,00 €

-79%

da 89,00 €

Test del DND per scoprire intolleranze al lattosio e glutine

Test effettuato tramite biologia molecolare a livello di DNA per evidenziare intolleranze a glutine e lattosio

• Test che si estende su alimenti (600), acque minerali (210 tipi di acque minerali) e additivi presenti nei cibi (fino a 250 tipi di additivi alimentari)
  • Dopo i 21 giorni necessari all'analisi dei campioni in laboratorio, i risultati spediti via mail formato pdf, insieme a un piano alimentare personalizzato e un videocorso di educazione alimentare.

Opzioni

• TEST LATTOSIO E GLUTINE:

Test lattosio e glutine a 89 euro invece di 440

• INTOLLERANZE 600 ALIMENTI:

Test delle intolleranze su 600 alimenti a 99 euro invece di 550

• LATTOSIO, GLUTINE ED ALIMENTI:

Test al lattosio, glutine e 600 alimenti a 159 euro invece di 850

Dettaglio Offerta

Test del DND per scoprire intolleranze al lattosio e glutine

Per scoprire quali sono gli alimenti dai quali è meglio restare alla larga Kauppa ti propone questa offerta: i test del DNA effettuati dai laboratori di Proigea. Proigea è un laboratorio di analisi (certificato ISO 9000, ISO 9001:2008, 13485:2003, ISO 14001) specializzato nello studio delle intolleranze. Tutti i test effettuati  sono prodotti secondo le norme europee di sicurezza e di attendibilità, confermate da studi ASL relazionati in base al UNI CEI ENV 13005 (norme guida per l’incertezza di misura).

Scegli il tuo coupon sconto

Tre opzioni disponibili per te

1. Coupon "test lattosio e glutine":

Effettuato tramite biologia molecolare a livello del DNA. Il test per il lattosio ricerca la variante genetica 13910 C/T sul gene della lattasi, deputato alla digestione del lattosio presente nel latte e derivati. Il test per la celiachia identifica gli alleli HLA, DQ2 e DQ8 predisponenti alla malattia celiaca

2. Coupon "intolleranze 600 alimenti":

Il test a 600 alimenti si basa su 3 diversi test, in base al tipo di elementi da studiare: food intollerance su 600 alimenti, water screeening su oltre 210 tipi di acque minerali e  food additives screening su 250 tipi di additivi alimentari.

3. Coupon "Lattosio, glutine ed alimenti"

Test per il lattosio (ricerca della variante genetica 13910 C/T sul gene della lattasi), test per la celiachia (identificazione alleli HLA, DQ2 e DQ8 predisponenti alla malattia celiaca) Food intollerance su 600 alimenti, water screeening su oltre 210 tipi di acque minerali e food additives screening su 250 tipi di additivi alimentari.

Tutte le opzioni includono tampone orofaringeo specifico per il test genetico, spedito direttamente da Proigea, e un videocorso completo di oltre 3 ore suddiviso in 4 moduli e 12 capitoli.

Come eseguire e spedire il test

1. Connettiti al sito cliccando qui e inserisci i dati anagrafici e l'indirizzo dove Proigea dovrà inviare il tampone orofaringeo specifico per il test genetico.
  2. Compila il modello 600 collegandoti ad uno dei seguenti link, secondo il tipo di test acquistato:
    Test lattosio e glutine
    Intolleranze 600 alimenti
    Lattosio, glutine ed alimenti
  3. Esegui l'autoprelievo salivare con tampone orofaringeo di prima mattina. Non occorrono prelievi ematici o di altro tipo.
  4. Invia il campione biologico, il modello MRT compilato e firmato, il coupon andranno spediti tramite Raccomandata 1 all'indirizzo:
    Proigea srl, via S. Allende 31, 50032 Borgo San Lorenzo (FI).

I risultati saranno inviati via email in formato PDF dopo 20 giorni lavorativi.

Proigea Srl

Proigea Srl offre risposte concrete e innovative alle domande sulla salute. Tutti i processi analitici interni, marcati CE, sono garantiti da certificazioni ISO 9001 e ISO 13485. IL laboratorio di cui si avvale Proigea è un centro diagnostico accreditato nel Sistema Sanitario Nazionale, per la Medicina di Laboratorio, riconosciuto e certificato dalla Società Italiana di Genetica Umana; inoltre partecipa a programmi internazionali e nazionali accreditati per i controlli esterni di qualità. Tutto il processo analitico è controllato da operatori dedicati, al fine di garantire la totale sicurezza nell'identificazione dei campioni e la massima sicurezza dei risultati ottenuti. Le strumentazioni ed i metodi analitici applicati sono soggetti a due certificazioni. È questo il punto di forza: tecnologie e competenze professionali fortemente integrate per offrire servizi d'avanguardia.

Condizioni:

• L'offerta scade il: 17/04/2017;
  • Il coupon è valido fino al: 01/07/2017;
  • Il coupon è da spedire insieme al tampone a: ProIgea Srl in via S. Allende, 31 a Borgo San Lorenzo (FI);
  • I risultati saranno spediti direttamente a casa dopo 20 giorni dall'invio del campione
  • Leggere attentamente il testo dell'offerta per l'esecuzione del test
  • Per maggiori chiamare il numero 045.4743065 (attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle19) informazioni visitare il sito http://www.proigea.com/index.html.

Dove