Altre offerte a Milano e provincia

Test delle intolleranze a lattosio e glutine e/o test del DNA per intolleranze su 600 alimenti, 210 acque minerali e 250 additivi alimentari con rilascio risultati, piano alimentare personalizzato e videocorso a partire da 59,90 euro invece di

• Proigea srl

390,00 €

-84%

da 59,90 €

Test delle intolleranze al lattosio e glutine effettuato tramite biologia molecolare a livello di DNA

oppure

Test del DNA per l'individuazione delle intolleranze a:

• alimenti: le verifiche verranno effettuate su 600 alimenti;
  • acque minerali: test fino a 210 tipi di acque minerali;
  • additivi presenti nei cibi: test fino a 250 tipi di additivi alimentari.

Dopo i 21 giorni necessari all'analisi dei campioni in laboratorio, i risultati spediti via mail formato pdf, insieme a un piano alimentare personalizzato e un videocorso di educazione alimentare.

Possibilità di effettuare entrambi i test

ProIgea: i laboratori certificati per la tua salute.

Opzioni

• INTOLLERANZE 100 ALIMENTI:

test del DNA per l'individuazione delle intolleranze su 100 alimentari, 30 acque minerali e 50 additivi presenti nei cibi a 59,90 euro invece di 390

• INTOLLERANZE 600 ALIMENTI:

test del DNA per l'individuazione delle intolleranze su 600 alimentari, 210 acque minerali e 250 additivi presenti nei cibi a 99 euro invece di 550

• LATTOSIO E GLUTINE+INTOLLERANZE:

test delle intolleranze a lattosio e glutine più test del DNA per l'individuazione delle intolleranze: alimentari, acque minerali e additivi presenti nei cibi a 164 euro invece di 850

Dettaglio Offerta

Il filosofo Ludwig Feuerbach scrisse che noi siamo quello che mangiamo. Come dargli torto? L’alimentazione è molto importante ma spesso non le si dà il giusto peso, non tutti gli alimenti infatti sono giusti per il nostro organismo, non puoi quindi escludere che alla base di malesseri come disturbi del sonno o difficoltà di digestione ci siano ragioni alimentari. Oltre agli alimenti poi, ci sono moltissime intolleranze che determinano in noi malesseri, ma spesso non ne siamo a conoscenza

Per scoprire quali sono gli alimenti dai quali è meglio restare alla larga Kauppa ti propone questa offerta: i test del DNA effettuati dai laboratori di ProIgea. Proigea è un laboratorio di analisi (certificato ISO 9000, ISO 9001:2008, 13485:2003, ISO 14001) specializzato nello studio delle intolleranze. Tutti i test effettuati  sono prodotti secondo le norme europee di sicurezza e di attendibilità, confermate da studi ASL relazionati in base al UNI CEI ENV 13005 (norme guida per l’incertezza di misura).

Proigea con quest’offerta ti dà la possibilità di scoprire nei dettagli quali sono le tue intolleranze:

Con il coupon “INTOLLERANZE” avrai diritto a un test del DNA per l'individuazione delle intolleranze su 100 o 600 alimenti:

• alimentari: le verifiche verranno effettuate su 100 o 600 alimenti;
  • acque minerali: test su 30 o 210 tipi di acque minerali;
  • additivi presenti nei cibi: test su 50 o 250 tipi di additivi alimentari.

Con il coupon “LATTOSIO E GLUTINE + INTOLLERANZE” acquisterai il test delle intolleranze a lattosio e glutine che viene effettuato tramite biologia molecolare a livello del DNA. Il test per il lattosio ricerca la variante genetica 13910 C/T sul gene della lattasi, deputato alla digestione del lattosio presente nel latte e derivati. Il test per la celiachia identifica gli alleli HLA, DQ2 e DQ8 predisponenti alla malattia celiaca. Avrai inoltre la possibilità di effettuare il test sulle intolleranze.

Come fare per effettuare i test? Segui questi quattro semplici passaggi:

Acquista in farmacia il tampone orofaringeo per l’autoprelievo (il costo del tampone è di poco meno di 1 euro);

imbevi abbondantemente il tampone con la tua saliva; esegui questo un autoprelievo di prima mattina (non occorrono prelievi ematici o di altro tipo);

dopo aver effettuato il tampone inserisci i tuoi dati il modello MRT dedicato, stampalo e firmalo:

• coupon “INTOLLERANZE 100 ALIMENTI”: http://www.gestioneanalisi.com/proigea/test-TI100.php
  • coupon "INTOLLERANZE 600 ALIMENTI": http://www.gestioneanalisi.com/proigea/test.php
  • coupon “LATTOSIO+GLUTINE+INTOLLERANZE”: http://www.gestioneanalisi.com/proigea/test-mrt-total.php

spedisci il tampone, il coupon e la copia cartacea del modello MRT, debitamente compilato e firmato in busta chiusa tramite raccomandata a/r all’indirizzo:

ProIgea Srl

Via S. Allende, 31

50032 Borgo San Lorenzo (FI)

Dopo i 21 giorni necessari all'analisi dei campioni in laboratorio, i risultati spediti via mail formato pdf, insieme a:

• un piano alimentare personalizzato
  • un videocorso di educazione alimentare.

Condizioni:

• L'offerta scade il: 15/04/2015;
  • Il coupon è valido fino al: 16/07/2015;
  • Il coupon è da spedire insieme al tampone a: ProIgea Srl in via S. Allende, 31 a Borgo San Lorenzo (FI);
  • I risultati saranno spediti direttamente a casa;
  • Per maggiori chiamare il numero 045.4743065 (attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle19) informazioni visitare il sito http://www.proigea.com/index.html.

Dove