Torna l'esame MOC (densità ossea). Controllo con apparecchiatura ad ultrasuoni a 29,90 euro invece di 70

Offerta attiva. Tempo restante:
  • Perrottelli Elena

70,00 €

-57%

29,90 €

Misurazione della Densitometria Ossea ad ultrasuoni

  • Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni potrai avere un quadro preciso della salute delle tue ossa
  • Un esame veloce, non invasivo e senza impiego di raggi X
  • Una data a disposizione: il 18 gennaio potrai effettuare la tua visita
Dettaglio Offerta

Prenditi cura delle ossa: effettua un esame di misurazione

L’esame più conosciuto e preciso per avere un quadro generale sulla salute delle proprie ossa è la MOC, (misurazione densità ossea). Tramite questo esame è possibile valutare quanto calcio è presente nelle ossa e di conseguenza evidenziare la presenza di osteoporosi (riduzione della massa ossea). E’ un esame molto affidabile e consigliato soprattutto alle donne in menopausa e premenopausa nonché a persone soggette a fratture ossee.

Misurazione della densitometria ossea ad utrasuoni

La Parafarmacia Dott.ssa Perrottelli ti propone oggi un esame innovativo, molto veloce ed affidabile: la misurazione della densitometria ossea con gli ultrasuoni. Attraverso questo esame è possibile misurare in modo rapido e senza l’utilizzo di raggi X la composizione qualitativa delle ossa e valutare l’eventuale presenza di osteoporosi. Questo valore permetterà di avere un quadro generale sulla propria salute ossea per permettere di prendere consapevolezza di eventuali valori bassi o fuori norma così da proseguire l’indagine con il medico.

 

Il macchinario utilizzato si chiama MiniOmni. È l'unico dispositivo ad ultrasuoni multi-site per la diagnostica globale di primo livello e la diagnosi precoce nella lotta contro l'osteoporosi ed offre una valutazione della densità ossea affidabile, accurata, non invasiva (la misurazione avviene sul radio) e sicura. Alla base del dispositivo MiniOmni c'è la tecnologia quantitativa a ultrasuoni OmnipathTM, un sistema di rilevazione unico e brevettato a livello internazionale che rileva la velocità delle onde ultrasoniche (SOS) lungo l'asse di forza massimale dell'osso. Una misura, questa, che elimina gli effetti del tessuto molle, consentendo risultati più precisi. I risultati (indicati con l'unità di misura T-score e Z-score) sono immediati e vengono consegnati subito al paziente che può rendersi conto della propria situazione essendo facile da consultare.

La data disponibille per effettuare l'esame è il 18 gennaio, previa prenotazione telefonica da effettuarsi almeno 3 giorni prima della data prescelta

Condizioni:

  • L'offerta scade il: 16/12/2018;
  • Il coupon è valido fino al: 18/01/2019;
  • Il coupon è utilizzabile presso la Parafarmacia Dott.ssa Perrottelli in via Longuelo, 117 a Bergamo
  • Massimo 1 coupon a persona
  • Una data a disposizione: il 18 gennaio potrai effettuare la tua visita
  • Per informazioni e prenotazione obbligatoria almeno 3 giorni prima della data scelta chiamare il numero 035/2652150

Dove

Parafarmacia Dott.ssa Perrottelli

via Longuelo, 117 - Bergamo (BG)