Utilizzo dei bonus Kauppa

Kauppa ha molto a cuore i suoi clienti! I più assidui e affezionati saranno vengono perciò premiati con dei bonus. Il bonus è un reale buono sconto dal valore di 5 euro, applicabile su tutti gli acquisti del valore minimo di 25 euro effettuati su kauppa.it. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Come si acquisisce un bonus?

Il bonus Kauppa ha un valore fisso di 5 euro e si può acquisire in molteplici modi. Si ottiene senza effettuare alcuna richiesta, ma automaticamente, a seguito di una delle seguenti azioni:

Invita un amico

Se sei già cliente e inviti un amico a iscriversi a Kauppa noi dobbiamo ringraziarti! Lo facciamo in un modo speciale, infatti, quando il tuo amico effettuerà il suo primo acquisto, ti accrediteremo automaticamente un bonus che potrai utilizzare immediatamente.

Ricevi un invito

Se non sei ancora cliente, un amico potrebbe presto invitarti a farlo! Accettando l’invito ed effettuando la registrazione con successo, conseguentemente al tuo primo acquisto otterrai un bonus Kauppa.

5 Acquisti

Dopo aver eseguito cinque acquisti su kauppa.it meriti un premio! È per questo motivo che ti regaleremo un bonus.

Carta Kauppa

Durante le campagne pubblicitarie Kauppa potresti ricevere in omaggio una carta Kauppa che riporta un codice, inserendo il quale avrai diritto a un bonus.

Come si usa un bonus?

Come già segnalato, i bonus vengono accreditati al cliente in maniera automatica. Effettuato il login è possibile accedere all’area personale e visualizzare immediatamente il numero dei bonus di cui si dispone.

Per fruire dunque dello sconto di 5 euro è necessario procedere semplicemente all’acquisto e, come mostrato di seguito, apporre un flag sull’apposita casella per decurtare immediatamente il prezzo dell’offerta di 5 euro. Il bonus è valido soltanto sull’acquisto di un’offerta dal valore minimo di 25 euro.

Non cumulabilità dei bonus

I bonus non sono cumulabili. Non è possibile applicare uno sconto superiore a 5 euro sull’acquisto di un’offerta.